fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Sezione a MODERAZIONE ATTIVA: i post vengono resi pubblici previa approvazione dello staff di moderazione.
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Vendo rotativa STIGMA HYPER V3 quasi mai usata 6 Anni 9 Mesi fa #1

  • davitattoo
  • Avatar di davitattoo Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Messaggi: 1
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Vendo macchinetta rotativa Stigma Hyper V3 ORIGINALE ( usata per MAX 25-30 tatuaggi, per passaggio a sistemi a cartuccia quali Cheyenne e Pen ), considerata una delle migliori macchinette per quanto concerne le sfumature ed il colore, dotata di una morbidezza eccezionale. Rispetto ad altre macchinette ibride però, è in grado di eseguire benissimo anche le linee, agendo su un'apposita regolazione che consente di variare la durezza della macchinetta.
E' in ottime condizioni (non ha nemmeno uno striscio), perchè come detto è stata usata molto poco, mi piaceva sperimentare per trovare le mie macchinette ideali.
Allego foto.
Alla fine di questo messaggio allego una descrizione completa della macchinetta (anche con dettagli tecnici) fornita dal supplier presso il quale l'ho acquistata.

Circa la vendita, indico di seguito i punti suggeriti da questo sito web:

- PREZZO: 270 euro SE Consegnata a Mano; 280 con spedizione normale/Posta celere 3; 285 per spedizione con contrassegno. (ho solo applicato i costi richiesti per tali tipi di spedizione).

- LUOGO dove si trova:
Dolo(VE) (veneto) . Facilmente raggiungibile con uscita "Dolo/Mirano" dell'autostrada A4.

- Modalità di CONSEGNA:
la migliore sarebbe "consegna a mano", così entrambe le parti si sentirebbero sicure, ecc. Altrimenti, per altre vendite che mi è capitato di fare negli anni, ho usato servizio "posta celere 3" di Poste Italiane, che in 3 giorni (dopo quello di spedizione) recapita la merce, pena il rimborso della spesa di spedizione anche solo dopo 1 giorno di ritardo.

- Metodo di PAGAMENTO:
l'ideale, per entrambe le parti, sarebbe Paypal, bisogna però tener presente che richiede per chi vende una commissione di 10 euro circa per l'importo in questione, quindi magari chiedo 5 € in piu in questo caso (si fa a metà) rispetto ai prezzi indicati in alto prima. Oppure si può pagare con una ricarica Postpay, è sufficiente recarsi in Posta con i dati forniti dal venditore, Non è necessario essere possessori di una carta Postpay.

- CONTATTO: cell. 366-520 12 31
SOLO SE interessati, chiamare:
- o nell'intervallo di pausa 13:30-14:30 dal lunedi al venerdi
- o dopo 19:00
- o sabato/domenica: dalle 10:00 alle 20:00
(Eventuali messaggi sul sito li leggo 2-3 volte al giorno, quindi portate un po di pazienza per la risposta).

Per Cortesia, NON proponetemi Scambi, ho già sperimentato parecchie macchinette ed ora ho già i modelli che desidero.
Grazie.

Qui sotto una descrizione della macchinetta, fornita dal supplier presso il quale l'ho acquistata (bodysupply.com)

HYPER V3 ROTARY MACHINE - LIGHT GREEN
Marchio Stigma
L'innovazione maggiore è il nuovo motore: il più flessibile sul mercato.
La tecnologia migliorata permette un settaggio ancora più soffice e morbido, mai visto prima.

Regolazione da SuperSoft a SuperHard.
Stabilizzatore dell'ago preciso!
Nuovo sistema di bloccaggio del Grip.
Nuovo telaio, ergonomico e ben bilanciato.
La rotativa più morbida al mondo.

Dati tecnici:
Peso: 115 gramm
Escursione: 3,6 – 6,0 mm regolabile manualmente
Motore: 4.5 watt Made in Switzerland
Collegamento: RCA e ClipCord su tutte le Hyper V3
Regolazione Manuale: Lining, Shading and Coloring
Voltaggio: 7 - 12 volt
Battute per minuto: 3,000 - 10,000
Materiale del Telaio: Alluminio
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Vendo rotativa STIGMA HYPER V3 quasi mai usata 4 Anni 10 Mesi fa #2

Sono interessato alla v3 stigma, se è ancora disponibile verrò in fine settimana.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1

Accesso

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

04
Mag
Trappeto
-
Trappeto
Nuovo studio di tatuaggi Ale Ink

31
Mag
Mostra d'Oltremare, Via J.F. Kennedy, 54, Napoli
-
Napoli
Torna la Napoli Tattoo Expo 2024

01
Giu
Mostra d'Oltremare, Via J.F. Kennedy, 54, Napoli
-
Napoli
Torna la Napoli Tattoo Expo 2024

Seguici su Facebook

© 2023 Tatuatori.it. All Rights Reserved. Powered By Tengu-Studio P.I. 01164530451 - Privacy Policy - Informativa Cookie

Search