fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Sezione a MODERAZIONE ATTIVA: i post vengono resi pubblici previa approvazione dello staff di moderazione.
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

KIT CHEYENNE 8 Anni 11 Mesi fa #1

• Fedetattoo
  • Avatar di Fedetattoo Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ciao a tutti come da titolo vendo un kit professionale per tatuaggi firmato cheyenne. Il kit é composto da :
1x tattoo machine Hawk thunder
1x grip hawk 30mm
1x grip cheyenne hawk flex
1x cavo start up
1x cavo standard jack 3.5

Tutta l'intera attrezzatura é certificata come da foto. Le ore complessive della macchina non sono più di 40. Vendo per inutilizzo. Qualsiasi info potete scrivermi.

Allegato non trovato

Allegato non trovato

Allegato non trovato

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Fedetattoo.

KIT CHEYENNE 8 Anni 10 Mesi fa #2

Quando è stata comprata la macchina? Hai la fattura/e? A quanto la vendi?
Io sono di Roma tu di dove sei?

KIT CHEYENNE 8 Anni 10 Mesi fa #3

• Fedetattoo
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Ciao moghy03, la macchina è stata acquistata separatamente.. Ho acquistato prima il grip cheyenne hawk il 07-03-2016 mentre la cheyenne hawk thunder l'ho acquistata l'11-04-2016. Il grip flex cheyenne invece l'ho acquistato qualche mese fa. Di tutte queste cose, la fattura cartacea la dovrei cercare però posso intanto inviarti quella digitale, ho acquistato la cheyenne con il relativo grip su tattoosupplies.eu (micromutazioni) e il grip cheyenne flex su un'altro supply. Ogni relativo pezzo ha la sua scatola originale con il timbro della azienda di quando è stato venduto. Oltretutto se avessi bisogno di foto o video che attestano la relativa macchina basta che mi fai sapere e magari lasciandomi il tuo numero ti invio il materiale su whatsapp. Ti assicuro in anticipo che ogni relativo pezzo è pari al nuovo dato che l'utilizzo che ne ho fatto è stato relativamente poco. Credo per la cheyenne sulle 40 ore. Comunque per il prezzo se fossi interessato a tutto il kit, ovvero la cheyenne hawk thunder (270+iva), il grip hawk cheyenne (130+iva) , il grip flex cheyenne regolabile (140+iva), cavo start up cheyenne (40 +iva) in totale 700 euro.. Posso farti tutto a 400, in più se vuoi mi potrai dire che aghi ti potrebbero servire così se ho qualche cartuccia te la invio cosicchè potrai provarla da subito.. Fammi sapere, ciao moghy03. Buona giornata, Federico!!

KIT CHEYENNE 8 Anni 10 Mesi fa #4

Ok eventualmente solo cheyenne howk thunder e grip howk? Quanto verrebbe?
DI dove sei?
Grazie Matteo

KIT CHEYENNE 8 Anni 10 Mesi fa #5

• Fedetattoo
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Ciao matteo, sono di ancona nelle marche. Cheyenne completa ( grip e cheyenne) necessita di un cavo start up se non hai l’alimentatore della cheyenne, il PU I o il PU II.. quindi ti consiglierei di prendere anche il cavo perché in caso la cheyenne partirebbe solo a un tot di volt ( es. io ho un alimentatore eikon ems 320, se monti la cheyenne senza cavo start up devi azionarla a 10 volt mi sembra, invece con il cavo parte a qualsiasi volt gli arriva.). Comunque se vuoi la cheyenne completa con cavo start up posso farti 350, senza ti faccio 320. Un saluto, a presto federico.

KIT CHEYENNE 8 Anni 6 Mesi fa #6

• JBak
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Buondì !! Il materiale è già stato venduto? Grazie JO

• Pagina:
  • 1

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Search