Ciao moghy03, la macchina è stata acquistata separatamente.. Ho acquistato prima il grip cheyenne hawk il 07-03-2016 mentre la cheyenne hawk thunder l'ho acquistata l'11-04-2016. Il grip flex cheyenne invece l'ho acquistato qualche mese fa. Di tutte queste cose, la fattura cartacea la dovrei cercare però posso intanto inviarti quella digitale, ho acquistato la cheyenne con il relativo grip su tattoosupplies.eu (micromutazioni) e il grip cheyenne flex su un'altro supply. Ogni relativo pezzo ha la sua scatola originale con il timbro della azienda di quando è stato venduto. Oltretutto se avessi bisogno di foto o video che attestano la relativa macchina basta che mi fai sapere e magari lasciandomi il tuo numero ti invio il materiale su whatsapp. Ti assicuro in anticipo che ogni relativo pezzo è pari al nuovo dato che l'utilizzo che ne ho fatto è stato relativamente poco. Credo per la cheyenne sulle 40 ore. Comunque per il prezzo se fossi interessato a tutto il kit, ovvero la cheyenne hawk thunder (270+iva), il grip hawk cheyenne (130+iva) , il grip flex cheyenne regolabile (140+iva), cavo start up cheyenne (40 +iva) in totale 700 euro.. Posso farti tutto a 400, in più se vuoi mi potrai dire che aghi ti potrebbero servire così se ho qualche cartuccia te la invio cosicchè potrai provarla da subito.. Fammi sapere, ciao moghy03. Buona giornata, Federico!!