fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Mi presento 3 Anni 10 Mesi fa #1

Ciao a tutti, mi presento, mi chiamo Katia, ho 26 anni e vivo in Inghilterra da 7 anni, da un anno e mezzo ho iniziato a lavorare in uno studio di piercings, è il primo studio in cui lavoro ed essendo il più popolare in città facciamo tantissimi piercings al giorno. Pensavo peró di trasferirmi in Italia tra qualche anno, quando avró almeno 3 anni di esperienza come piercer. Volevo chiedervi dei consigli, come funziona in Italia per lavorare in uno studio di piercings? Se ho già fatto tre anni di esperienza all'estero dovrei comunque ricominciare da capo trasferendomi in Italia? Avrei bisogno di fare qualche corso per poter lavorare in regola? 

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Mi presento 3 Anni 10 Mesi fa #2

Ciao Katia,sono un tatuatore Piercer , adesso lavoro a Madrid e tra poco torno a Napoli di nuovo a lavorare,, sono italo argentino, per lavorare in Italia devi prendere attestato sanitario, non so come funziona in Inglaterra..non hai un permesso sanitario?in Spagna ho dovuto farlo...il italiano ce lo regione Campania 900 ore... valido per tutta la Italia presso quando lavoravo a Napoli 2012-2017...1500€ Spagna 40 ore 250€ bella differenza.. haha

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

• Pagina:
  • 1

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Search