fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Benvenuti sul nostro forum!

Dicci chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo forum.
Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti!
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

problemi con la macchinetta 8 Anni 7 Mesi fa #1

Buona sera a tutti. Vorrei chiedere aiuto a voi per un problema che sta andando avanti da un mesetto ormai. E' un mesetto ormai che quando vado a tatuare non ho una buona saturazione del colore e neanche riesco a tracciare per bene una linea. succede come se la macchinetta non avesse la giusta forza per penetrare nella pelle. ho provato ad alzare il voltaggio (non risolvendoci nulla) , ho persino pensato che fosse colpa dell alimentatore che dopo un po' di tempo si era rotto ..quindi ho provato a cambiare macchinette alimentatori e niente !! non si risolve il problema. pensavo fosse un problema di energia elettrica ma hanno fatto tutti i controlli in studio ed è tutto apposto. so che non dipende dalla mia mano perchè solo ora mi si sta presentando questo problem, mai avuto problemi del genere...non so cosa potrebbe essere. inoltre le macchinette vibrano tantissimo anche ad un voltaggio basso ( sono rotative). cosa può essere??????

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

problemi con la macchinetta 8 Anni 7 Mesi fa #2

ciao. Macchinetta no, alimentatore no, tua mano no..
bel dilemma, e detta così non si capisce granchè. Ci vorrebbe qualche info in più..
DIECIDIECI tattoo&custom
ig&fb: @diecidiecisaronno

problemi con la macchinetta 8 Anni 7 Mesi fa #3

appunto non so cosa possa essere!!! la macchinetta vibra molto piu del normale e anche ad un voltaggio alto è rallentata...non vorrei che si siano rovinate con l umidità...ma lo fanno tutte quante....ma non penso proprio sia quello!!! si vede proprio anche a livello visivo senza nemmeno andarci a tatuare che sono rallentate e vibrano... ho provato a cambiare anche il clip coard ma nulla...

problemi con la macchinetta 7 Anni 9 Mesi fa #4

Guarda dipende molto da come metti l'ago, dalla pressione, dalla macchinetta e voltaggio..
le rotative non sono il massimo per tracciare linee, perche hanno una battitura più morbida rispetto ad una a bobine,.
quella a bobina ti permette di tracciare una linea più secca e decisa.....quella rotative personalmente la uso solo per sfumature, riempimento e colori,
perche non mi soddisfa molto a linee.
poi dipende anche dalla sporgenza dell'ago che usi, se usi l'ago troppo dentro ovviamente non arriva al derma e quindi non da una linea decisa.
qualche errore nell'esecuzione deve pur esserci per forza, sennò non si spiega perchè mai risorge questo problema!
ti consiglio di stare molto attento all'esecuzione che ultimamente esibisci, cosi riuscirai almeno a capire quale sia il problema

• Pagina:
  • 1

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Search