fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Benvenuti sul nostro forum!

Dicci chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo forum.
Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti!
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Ago 18 RL 8 Anni 2 Mesi fa #1

• Sam97
  • Avatar di Sam97 Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ciao a tutti, poco tempo fa mi è successa una cosa a cui non riesco darmi risposta.
Premetto che non sono tatuatore affermato ma, sto ancora sperimentando, ho una decina di lavoretti all'attivo. Ho sempre lavorato con una rotativa imitazione della Primus Special Hybrid. Ho deciso di utilizzare per la prima volta dei round liner del 18, ho riscontrato dei problemi nel far prendere l'inchiostro (ethernal) , la linea anche dopo il secondo ripasso era visibile, ma più che un 18 sembrava un 0.9. Con aghi da 07 / 09 non ho mai avuto di questi problemi.
Alla fine il tatuaggio è venuto ma non rispecchiava le mie aspettative... linee troppo sottili! ( vi allego la foto )
Vorrei sapere secondo voi dove ho sbagliato... la macchinetta non è consigliata per quegli aghi? devo affondare di più?
Grazie!
Allegati:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ago 18 RL 8 Anni 2 Mesi fa #2

ciao, ti sei risposto da solo nel momento in cui dici di usare una imitazione della Primus, che già non fa linee solide quando è originale, figurati una cinesata.
Montare un ago qualsiasi su queste macchine è sempre un azzardo, figuriamoci un 18.
Se tiri una linea e non rimane giù, e ci riprovi, riprovi e riprovi, andrà a finire che hai aperto la pelle per la troppa insistenza, senza tener conto che scoppi in un attimo.
Poi montare un 18 per un pezzo del genere sembrava eccessivo ma scelta tua.
Evitate come la peste macchinette, alimentatori e tecnologia cinese in genere. La qualità la paghi, e ti assicuro che un motivo c’è
DIECIDIECI tattoo&custom
ig&fb: @diecidiecisaronno

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

• Pagina:
  • 1

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Search