fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Benvenuti sul nostro forum!

Dicci chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo forum.
Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti!
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Copertura scritta sulle dita 8 Anni 1 Mese fa #1

• manu
  • Avatar di manu Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Buongiorno a tutti, mi sono iscritta su questo forum con la speranza di poter trovare qualcuno che mi possa aiutare.
Il mio ragazzo qualche tempo fa ha avuto la brillante idea di scriversi sulle 8 dita delle m 2 mani qualcosa di molto impegnativo, dopo qualche mese l'ha ripassato cercando di coprire in qualche modo la scritta. Oggi ha la necessità di cambiarla totalmente facendo in modo che non si legga più nulla. Abbiamo interpellato qualche tatuatore ma senza grandi risultati, qualcuno di voi mi potrebbe aiutare?

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Copertura scritta sulle dita 8 Anni 1 Mese fa #2

guarda, tatuarsi sulle dita è sempre una mezza cazzata.
Nel senso, ci sta se poi sei consapevole che in parte si cancellerà o si rovinerà. Purtroppo è una zona con un rigenero cellulare particolare.
In genere, in uno studio normale, qualsiasi tatuaggio con una o più linee saltate (tatuate superficialmente, quindi prossime a sparire) viene ripreso e ritoccato senza esborso di denari, a differenza delle dita, dove ogni ripasso, paghi.
Questo perchè si mette in guardia il cliente del fatto che nella maggior parte dei casi si rovinerà. E' anche per questo che tanti non tatuano mani.
Se devi dare illeggibilità conviene che fai delle mini-cover total black, potrebbe essere la cosa più sensata.
Magari manda una foto
DIECIDIECI tattoo&custom
ig&fb: @diecidiecisaronno
Ringraziano per il messaggio: Daniel

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

• Pagina:
  • 1

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Search