arieccomi .... 4 anni fa avevo acquistato un kit cinese con colori radioattivi e senza alcuna cognizione di causa avevo tatuato sul collo ad un amico .... ma si può essere più rincoglioniti? no ..... per fortuna e clamorosamente il tatto non era venuto male, l avevo postato qui, descrivendo in tutta sincerità quello che avevo fatto. c era chi aveva notato la mano abb precisa ma i più m hanno sfondato di critiche, perché nn si fa così e perché nn si fa cosà. E in fondo c avevano ragione. Ma a me era bastato quell unico commento positivo per capire che qualche skills ce l avevo. Ora sono passati 4 anni e da 3 e mezzo vivo di tattoo. In fb sono Egon Tatuatore. Mi siete tornati in mente perché ora sto passando una nuova fase, in effetti mi piacerebbe lavorare fianco a fianco ad un grande tatuatore, e forse qui riesco a trovarne uno veramente bravo (non importa in che stile tatui) che abbia bisogno di un collaboratore polivalente (come bigioggero

) su cui contare, per tutte le cose diciamo meno importanti .... nel frattempo ho acquisito un sacco di clientela e lavoro molto, la mia volontà di migliorare nn è quindi conseguenza di problemi economici bensì è solo passione, una grande passione....... mi rendo conto di sembrare un pazzo, come 4 anni fa, ma nella vita per provarci ci vuole una buona dose di fotta e di incoscienza, e io almeno quelle ce le ho. Se per miracolo un tatuatore coi controcazzi mi vuole dare l occasione di lavorare accanto a lui mi scriva qui o in fb .... grazie (love) ....buon pomeriggio a tutti!! ci sentiamo tra 4 anni ahaha