fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Benvenuti sul nostro forum!

Dicci chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo forum.
Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti!
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

PRESENTAZIONE 7 Anni 11 Mesi fa #1

• Ynot16
  • Avatar di Ynot16 Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ciao a tutti io sono Tony, mi sono iscritto perchè voglio intrapendere la carriera del tatuatore. Sono un amante dei tattoo e adesso vorrei farlo diventare oltre che una passione un lavoro. L'azienda di restauro di beni culturali per cui lavoravo da 5 anni ha chiuso per fallimento da 1 settimana ed io ho dovuto affronare pure un intervento invasivo e serio al ghinocchio che molto probabilmente mi impedirà di svolgere qualsiasi mansione nel mio settore di lavoro,quindi dopo anni devo svoltare la mia carriera lavorativa. Ho scelto i tattoo perchè il lavoro deve essere anche una passione, qualcosa che soddisfi nel profondo di noi altrimenti sarebbe un peso alzarsi tutte le mattine per svolgere qualcosa che non ci piace. Essendo alle prime armi è da pochi giorni ho preso in mano una macchinetta e mi sto esercitando giorno e notte perchè devo capire fin dove sono i miei limiti,ho una moglie e una bimba di 5 anni e devo mantenere il mio impegno di garantire una sicurezza economica. Spero di trovare consigli utili e persone disponibili, un saluto a tutti e scusatemi se mi sono prolungato un pò troppo.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

PRESENTAZIONE 7 Anni 11 Mesi fa #2

• Daniel
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 47
Benarrivato Tony!

PRESENTAZIONE 7 Anni 11 Mesi fa #3

• Ynot16
  • Avatar di Ynot16 Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Grazie Daniel

• Pagina:
  • 1

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Search