fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Benvenuti sul nostro forum!

Dicci chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo forum.
Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti!
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Colore bianco 7 Anni 11 Mesi fa #1

• SaraDallas
  • Avatar di SaraDallas Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ciao ragazzi.. Prima volta che entro in un forum.. Perciò se sbaglio qualcosa abbiate pazienza un attimo..
Ho bisogno di un consiglio per quanto riguarda l uso del colore bianco.. Che mi fa dannare veramente.. Non capisco perché non prenda!? Forse il momento in cui lo devo applicare è proprio il momento in cui la pelle è giunta al limite della sopportazione e perciò non prende più? O forse è la marca? Non capisco... Tatuo da circa un anno... L ultimo è un ritratto di un cane... Ma niente... Il bianco non ha preso come avrei voluto.. Vi chiedo per piacere un consiglio... Dove sbaglio.... Grazie
Questa la marca del mio inchiostro :eternal ink

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Colore bianco 7 Anni 11 Mesi fa #2

ciao, come al solito può dipendere da un sacco di cose, tra cui settaggi e attrezzature, oltre che mano e tecnica.
E' comunque sempre una rogna, e utile solo per la foto, dopo la guarigione tende a sparire o ingiallirsi
DIECIDIECI tattoo&custom
ig&fb: @diecidiecisaronno

Colore bianco 7 Anni 11 Mesi fa #3

• SaraDallas
  • Avatar di SaraDallas Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Grazie mille intanto per avermi risposto... Ho tanto da imparare... Faccio da sola perciò ho delle lacune che colmeró spero presto con un corso... Ma effettivamente il bianco è un problema... Non ho problemi con gli altri colori... Ma il. Bianco... La macchinetta la regolo spesso... Lo sento quando devo metterci le mani... Sicuramente proverò anche un altra marca di colori. Grazie ancora

• Pagina:
  • 1

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Search