fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Benvenuti sul nostro forum!

Dicci chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo forum.
Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti!
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Con che criterio fare il prezzo 7 Anni 7 Mesi fa #1

• Braska.ink
  • Avatar di Braska.ink Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ciao sono un neofita del mestiere tatuo da un anno di cui 6 mesi anche su pelle vera , mi hanno chiesto di fare un lavoro grandicello ma visto che fino ad ora non mi sono fatto mai pagare non so che prezzo fare a questo lavoro ,il disegno sarebbe un teschio con 2 rose lungo 30cm alto 20cm in nero e grigio ,non vorrei chiedere ne poco ne troppo, CONSIGLI?

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Braska.ink.

Con che criterio fare il prezzo 7 Anni 7 Mesi fa #2

ciao, dipende da quanto sei manico, da dove lo fai (casa o studio) e dal tipo di pezzo.
Se tatui da 6 mesi ma sei un talento, puoi chiedere - in studio - dalle 400€ in su, dipende dal disegno.
Se tatui da 6 mesi e il livello è quello di 6 mesi forse è meglio che fai qualcosa più nelle tue corde.
Difficile consigliare un range di prezzo senza conoscerti
DIECIDIECI tattoo&custom
ig&fb: @diecidiecisaronno
Ringraziano per il messaggio: Braska.ink

Con che criterio fare il prezzo 7 Anni 7 Mesi fa #3

• Braska.ink
  • Avatar di Braska.ink Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Lavoro in casa non mi reputo un talento ma sono sicuro di una buona uscita del lavoro ovviamente anche io ho pensato come te di fare cose più facili ma onestamente vorrei mettermi in gioco un pò di più sono 6 mesi che faccio piccoli tattoo e altrettanti su pelle sintetica purtroppo non riesco a allegare l immagine,
Cmq pensi che chiedere 100 euro sia esaggerato x la poca esperienza a prescindere dal disegno che ti assicuro non è complicato

Con che criterio fare il prezzo 7 Anni 7 Mesi fa #4

occhio a rendere pubblico il fatto che lavori in casa, è un tantino illegale, sia per il locale non idoneo, sia per l'operatore non idoneo, sia per tutto il versante fiscale.
E' dovere ricordartelo.
Detto ciò, sono del parere che a casa (se non si può fare apprendistato in uno studio) uno non lavora, impara. E a parer mio non dovresti chiedere nulla se non un rimborso del materiale.
Imparare. Tralaltro non penso che un pezzo di queste dimensioni possa avere un valore didattico di alcun che, penso tu debba fare un passo indietro e stare su pezzi piccoli e abbordabili, ahimè, ancora.
Solo consigli, poi fa' ovviamente quello che vuoi
DIECIDIECI tattoo&custom
ig&fb: @diecidiecisaronno

• Pagina:
  • 1

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Search