fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Benvenuti sul nostro forum!

Dicci chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo forum.
Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti!
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Tatuaggio irritato 7 Anni 5 Mesi fa #1

• pink1998
  • Avatar di pink1998 Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ho due tatuaggi sugli avambracci, uno è di anni fa, mentre l’altro è di un mese e mezzo fa. Per il primo tatuaggio sono stati usati gli inchiostri nero, bianco e rosa, mentre per l’ultimo solo il nero. Oggi per la prima volta ho utilizzato la crema depilatoria sui miei tatuaggi, e la cosa strana è che con il più recente non ho avuto nessun problema, mentre con l’altro sì. Niente di serio, ma i bordi in corrispondenza dell’inchiostro bianco si sono leggermente gonfiati. Mi sono stupita un po’ perché come ho già detto è un tatuaggio di anni fa, quindi non mi aspettavo che si irritasse proprio quello. Può dipendere dall’inchiostro bianco?

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Tatuaggio irritato 7 Anni 5 Mesi fa #2

ciao, effettivamente è un po’ strano.
Nel senso che il pigmento, una volta guarita la cute, non causa più reazioni di alcunché.
L’unica spiegazione che riesco a darmi è la stessa per cui alcuni tatuaggi si gonfiano, può essere dovuto a una cicatrizzazione differente, causata magari dalla profondità di lavoro o del pigmento stesso ne ha modificato l’assetto nel derma, difficile dirsi.
La crema può aver dato (con reazioni chimiche del prodotto) uno sbalzo di umidità della cute.
Nulla di che ma le risposte magari le ha un dermatologo
DIECIDIECI tattoo&custom
ig&fb: @diecidiecisaronno
Ringraziano per il messaggio: pink1998

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Diecidieci.
  • Pagina:
  • 1

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Search