fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Benvenuti sul nostro forum!

Dicci chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo forum.
Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti!
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Ciao, ciao, ciao 7 Anni 5 Mesi fa #1

• Babi88
  • Avatar di Babi88 Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ciao a tutti, mi chiamo Barbara e non sono molto brava con le presentazioni, quindi abbiate pazienza.
All'alba dei 30 anni ho deciso di voler iniziare a tatuare. Era un progetto che avevo già in passato, infatti ho frequentato il liceo artistico.
Poi, vuoi un po' per paura ed incertezza, vuoi per altri motivi, ho deciso di accantonare l'idea e di laurearmi in tutt'altro. Però la nostra natura è più forte di noi, ed, alla fine, ho deciso che è questo che voglio fare.
Adoro i tatuaggi, mi appassionano come poche altre cose ed è questo il mondo nel quale vorrei stare, oltre alla mia famiglia.
So di essere "vecchia" per cimentarmi in questo progetto, so che lavorando a tempo pieno e con due bambini piccoli sarà molto difficile, però voglio almeno tentare.
Ci tengo a fare una premessa: in questi anni non ho mai tatuato ma sono stata spesso cliente ed ho conosciuto (in maniera molto relativa, si intende) un po' l'ambiente. Non voglio essere uno di quei "tatuatori" improvvisati, scavezzacollo che si improvvisa con una macchinetta macellando dei malcapitati. Questa cosa voglio farla bene. Anzitutto ho intenzione di riprendere l'allenamento a disegnare, tanto per cominciare. Parallelamente volevo farmi un'idea dell'attrezzatura, ed ecco perché sono qui. Ho già "scartabellato" un po' di post e li ho trovati molto interessanti, ne approfitto per ringraziare chi ha scritto la guida per neofiti, che sto studiando attentamente. :)
Se avete qualsiasi consiglio su come impostare un percorso iniziale sono tutt'orecchi. :)
Vi ringrazio anticipatamente per tutto l'aiuto che potrete e vorrete darmi.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ciao, ciao, ciao 7 Anni 5 Mesi fa #2

ciao e benvenuta.
Come iniziare un percorso puoi averlo in testa solo tu, al massimo qui puoi ricevere consigli per non uscire troppo fuori strada.
Buona fortuna
DIECIDIECI tattoo&custom
ig&fb: @diecidiecisaronno

Ciao, ciao, ciao 7 Anni 4 Mesi fa #3

• Babi88
  • Avatar di Babi88 Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Grazie mille ;) farò del mio meglio.

Ciao, ciao, ciao 7 Anni 4 Mesi fa #4

• Daniel
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 47
Benarrivata Babi! :)

• Pagina:
  • 1

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Search