fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Benvenuti sul nostro forum!

Dicci chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo forum.
Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti!
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Che macchinetta acquistare 7 Anni 1 Mese fa #1

• Ylenia1117
  • Avatar di Ylenia1117 Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ciao ragazzi... Inizio con il dire che sono nuova nel mondo dei tattoo, ho fatto un corso ad aprile prima e dopo del quale ho praticato su pelle sintetica.. Premetto che per iniziare ho acquistato una macchinetta base, con la quale però non mi trovo per niente, cioè un minuto prima fa delle linee meravigliose un istante dopo non batte nemmeno più.. Provata a settala in tutti i modi possibili e immaginabili ma senza cambiamenti... Adesso vorrei acquistare una macchinetta professionale, la mia insegnante mi ha consigliato qualcosa della sunskine.. Qualcuno sa dirmi quale prendere?? Sempre macchinetta da linea ovviamente

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Che macchinetta acquistare 7 Anni 1 Mese fa #2

ciao, Sunskin va bene ma più che la marca ti consiglierei il settaggio. Se la prendi nuova fattela settare a “metà strada” tra la big e la fine.
Nel senso, è facile imbatterti - durante l’acquisto - in setting da big liner o fine liner, facci attenzione perché con una big se provi a tirar linee con un 3rl laceri, o se con una fine usi un 11rl non rimane nulla.
Un settaggio ibrido non eccelle in nulla ma avendo un elasticità di lavoro maggiore puoi fare un po’ di tutto senza grosse preoccupazioni.
Va da se che man mano che impari dovrai prendere un altra macchinetta e trasformare quella che hai già nel setting opposto.
Buon acquisto
DIECIDIECI tattoo&custom
ig&fb: @diecidiecisaronno

Che macchinetta acquistare 7 Anni 1 Mese fa #3

• Ylenia1117
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Se la prendo online come faccio? Solitamente acquisto tutto su body supply... Pensi che si occupano loro del settaggio? Io ne capisco veramente poco ancora e vorrei anche imparare a farmele da sola ma non ho nessuno che possa aiutarmi

Che macchinetta acquistare 7 Anni 1 Mese fa #4

dovresti contattare il venditore e capire innanzitutto i settaggi con cui escono le macchine perché magari non è specificato. Poi magari prima di impacchettartela possono metterci mano.
Bodysupply è un ottimo store ma se compri direttamente su Sunskin te la adattano e settano anche dopo l’acquisto
DIECIDIECI tattoo&custom
ig&fb: @diecidiecisaronno

Che macchinetta acquistare 7 Anni 1 Mese fa #5

• Ylenia1117
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Grazie mille sei statochiarissimo

• Pagina:
  • 1

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Search