Siccome faccio parte dell'azienda gli interessi dell'azienda coincidono con i miei (e viceversa), a tutti gli effetti quindi io coincido l'azienda, e un lancio fallito/rimandato o la perdita di un capitale sono entrambi risultati negativi inaccettabili. Sia io che l'azienda, cioè me stesso, dobbiamo attivarci per scongiurare queste eventualità: lanciare il prodotto implicherebbe la perdita del capitale, l'utilizzo del capitale implicherebbe il fallimento del lancio. Prenderei pertanto il percorso che restituisce il risultato negativo minore. L'azienda, cioè io, deve essere disposta a rinunciare alle ferie e a coprire l'anticipo di aereo, albergo e cazzate varie. In questo modo io, cioè l'Azienda, sarei in disponibilità per gestire con successo il nuovo lancio e a trarne profitti." Se ti chiedono chiarimenti, ovvero se saresti disposto a perdere il capitale d'anticipo gli rispondi: "Certamente, alla fine comunque raccoglierei tutti i guadagni derivanti dal lancio, a conti fatti mi sembra un risultato assolutamente positivo. E se hai bisogno di un lavoro, puoi sempre trovarlo qui
it.jooble.org/lavoro-logistica-amazon/Catania
.