fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Cerco / Offro nel mondo Tattoo
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

cerco lavoro 6 Anni 10 Mesi fa #1

• oi_samy
  • Avatar di oi_samy Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
salve a tutti mi chiamo samuele ...per me e' la prima volta che entro in un forum dunque se sbaglio sezione dove porre la domanda scusatemi...nulla sono in cerca di uno studio che mi possa inserire nel sistema insomma..ho un esperienza di 8/9anni in vari stili... autodidatta insomma....essendo di milano periferia qual'ora si trovasse lontano da me lo studio potrei dedicare 2/3gg la settimana..avendo anche gia un pacco clienti comqq allo stesso tempo da dare disponibilita e responsabilita'...per questo motivo mi ritrovo a dividere lesperienza nel'linserimento lavorativo uno studio con quello che ho costruito in questi anni...se ce qualche studio che e disponibile e in cerca di un tatuatore con esperienza mi contatti per lo scambio di materiale che ne attesti la veridicita' in merito...oi samy..o se ce' una sezione dove postare i miei lavori ..indirizzatemi pure grazie.. :)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

cerco lavoro 6 Anni 10 Mesi fa #2

ciao e benvenuto! i lavori puoi caricarli nella tua galleria
auguri per la tua ricerca ;)
DIECIDIECI tattoo&custom
ig&fb: @diecidiecisaronno

cerco lavoro 5 Anni 5 Mesi fa #3

Siccome faccio parte dell'azienda gli interessi dell'azienda coincidono con i miei (e viceversa), a tutti gli effetti quindi io coincido l'azienda, e un lancio fallito/rimandato o la perdita di un capitale sono entrambi risultati negativi inaccettabili. Sia io che l'azienda, cioè me stesso, dobbiamo attivarci per scongiurare queste eventualità: lanciare il prodotto implicherebbe la perdita del capitale, l'utilizzo del capitale implicherebbe il fallimento del lancio. Prenderei pertanto il percorso che restituisce il risultato negativo minore. L'azienda, cioè io, deve essere disposta a rinunciare alle ferie e a coprire l'anticipo di aereo, albergo e cazzate varie. In questo modo io, cioè l'Azienda, sarei in disponibilità per gestire con successo il nuovo lancio e a trarne profitti." Se ti chiedono chiarimenti, ovvero se saresti disposto a perdere il capitale d'anticipo gli rispondi: "Certamente, alla fine comunque raccoglierei tutti i guadagni derivanti dal lancio, a conti fatti mi sembra un risultato assolutamente positivo. E se hai bisogno di un lavoro, puoi sempre trovarlo qui it.jooble.org/lavoro-logistica-amazon/Catania .

Ultima Modifica: da CommoniSake.

cerco lavoro 5 Anni 2 Mesi fa #4

Usciamo, giochiamo, usciamo a casa. Ora è diventato molto tempo per stupire ufficialmente, tutti hanno cominciato a chiudere a casa. visita il sito guadagna anche da casa, beh, in generale tutto va gradualmente nello spazio online

Ultima Modifica: da Lallillap1991.
  • Pagina:
  • 1

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Search