fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Benvenuti sul nostro forum!

Dicci chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo forum.
Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti!
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Salve a tutti! 6 Anni 10 Mesi fa #1

• Harden_82
  • Avatar di Harden_82 Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Salve a tutti ragazzi!
Mi sono iscritto da un po ed ho inserito ieri una nuova discussione,spero di ricevere qualche risposta essendo qualcosa di importante riguardo a dei tatuaggi fatti qualche anno fa che da un anno 2018 mi hanno probabilmente fatto gonfiare due linfonodi ascellari laterali.
è capitato a qualcuno di voi?
Sto contattando il ragazzo che me li fece per sapere che marca era l'inchiostro e come era composto.
Lui all'epoca mi disse che ormai erano tutti a norma e sicuri che contenevano acqua alcool se non erro non ricordo bene.
Ecco sono riuscito a trovare entrambi gli inchiostri che ha usato prima il MAKKURO SUMI il COBRA BLACK e dopo il PHANTERA ora non mi ha specificato quale dei PHANTERA ma solo la marca.
Qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo?
Se vengono ancora usati,se i componenti dell'inchiostro sono a norma,se sono ancora in commercio,ho visto le schede tecniche del MAKKURO BLACK COBRA acqua,isopropyl,alcool,glicerina,PVP,lechitin,CI 77266
nel phantera credo siano questi CI77266,PROPILE GLICOLE,CALCIUM,SODIUM,PHOSPHOSILICATE,SHELLAC,PVP,AMMONIA(PER INCHIOSTRO NERO)
INVECE UTILIZZEREBBE DISTILLED WATER ,PRESERVATIVE,C.I PER ESEGUIRE LE SFUMATURE.
Questi sono riuscito a recupare per quanto riguarda questi inchiostri,ora sapete dirmi se sono buoni?
Oppure sono sono stati ritirati dal commericio?
Grazie.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Harden_82.
  • Pagina:
  • 1

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Search