Grazie per le delucidazioni, perché il mio tatuatore, una volta appurata l'esistenza dell'infezione, sostiene che la causa sia il fatto che dovevo curarlo diversamente dagli altri tatuaggi perché la tecnica watercolor richiede cure specifiche, nel dettaglio dice che la prima pellucola che mette lui dovevo tenerla 24h poi lavare e rimettere pellicola senza crema, che avrei dovuto iniziare a spalmare non prima di 2 giorni dall'esecuzione. Non ho mai sentito parlare di una cura di questo tipo. Si, le sfumature sono state completate con del bianco in conclusione della seduta. La crema la uso poiché un accenno di miglioramento nei punti più critici lo sto avendo proprio in coincidenza del suo utilizzo, quindi pensavo di continuare anche perché l'antibiotico l'ho finito proprio qualche ora fa. Provo ad allegare una foto recente, con l'infezione in tutto il suo splendore

le parti cerchiate sono quelle che presentavano il rossore maggiore che ora sembra essersi abbastanza ritirato (crema o non crema l'importante è che passi)