fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Benvenuti sul nostro forum!

Dicci chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo forum.
Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti!
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO:

linee e riempimento 5 Anni 6 Mesi fa #1

Salve a tutti sono un apprendista vorrei capire una cosa io tatuo da quasi un anno e ho fatto diversi tipi di tattoo la maggior parte tutti  in ottime condizioni e  soddisfacenti nonostante io abbia avuto un maestro per soli 5 mesi ..Ho acquistato un Hummingbird Bronc pen una macchinetta molto tranquilla  sono sincero ho anche un alimentatore basico  , La mia domanda è  come mai alcuni lavori le linee  e  riempimenti belli lisci e guariti  bene e alcuni specialmente  nell' ultimo periodo molto spesso i clienti mi ricontattano  dopo 1 2 settimane per ritocchi  e mancata riempimento in alcune parti del tattoo..Con. questo ora ogni volta che sto per attuare uno spero sempre che vada a buon fine ..Potete aituarmi a capire perché non so a chi chiedere consigli?

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

linee e riempimento 5 Anni 5 Mesi fa #2

ciao, è un problema comune e le risposte possono essere molteplici.
Ci vorrebbe una descrizione accurata del setting e dei tuoi movimenti di mano, oltre a foto di pezzi appena eseguiti e a cicatrizzazione chiusa
DIECIDIECI tattoo&custom
ig&fb: @diecidiecisaronno

linee e riempimento 5 Anni 5 Mesi fa #3

ciao ti ringrazio ..Ok per setting perdonami l ignoranza intendi il voltaggio dell alimentatore ?io vado sui 7 8 ..a secondo del tipo di pelle che mi trovo davanti ..comunque non appena ho modo ti mando qualche foto del risultato così sono più chiaro 

linee e riempimento 5 Anni 5 Mesi fa #4

setting inteso come tutto: macchinetta, misura aghi, escursione, etc ...
DIECIDIECI tattoo&custom

linee e riempimento 5 Anni 5 Mesi fa #5