fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Benvenuti sul nostro forum!

Dicci chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo forum.
Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti!
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Riempimento a colori 5 Anni 5 Mesi fa #1

Salve buonasera a tutti vorrei imparare ad effettuare degli ottimi riempimenti ma non so bene che tipo di tecniche apportate per farsi che non formi cheloadi o che il colore non vada via ...Come posso fare ? Che tecniche posso utilizzare? Che tipo di macchinetta mi consigliate adatte per effettuare riempimento pieni e saturi del genere di lavoro anime a colori ? sono senza maestro e voglio evitare di fare meno danni possibili ...Chiedo il vostro aiuto 

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Riempimento a colori 5 Anni 5 Mesi fa #2

ciao, dai un occhio all'allegato

DIECIDIECI tattoo&custom
ig&fb: @diecidiecisaronno
Allegati:

Riempimento a colori 5 Anni 4 Mesi fa #3

ciao ho problemi nell'  aprirlo..Non puoi rinviarmelo di nuovo perché mi dice che è impossibile aprire il file 

Riempimento a colori 5 Anni 4 Mesi fa #4

vai su indice delle categorie, poi su comunicazioni dello staff e trovi la guida ;)
DIECIDIECI tattoo&custom

Riempimento a colori 5 Anni 4 Mesi fa #5

Fatto ! Ti ringrazio molto per questo indice d istruzione me lo stampo subito perché ho già dato un occhiata e ci sono molte cose interessanti .. però in più vorrei saperne di più sui riempimenti e sfumature su che aziende di macchiette rotative o su che aziende di colori mi consigliate per lavori del genere anime..molto colorati vorrei un consiglio per la strumentazione di questo genere ..

Riempimento a colori 5 Anni 4 Mesi fa #6

l'attrezzatura è più o meno la stessa.
Ti serve una rotativa (o pen) per sfumare e campire, vedi se poi riesci a farci anche le linee. In alternativa si aggiunge una bobina.
Per i colori, personamente uso Eternal da sempre. E se sono i più usati c'è un perchè.
Per info maggiori sulla tecnica prova a vedere sul web cosa trovi di tuo gradimento. Se sono domande o dubbi scrivi pure qua
DIECIDIECI tattoo&custom

• Pagina:
  • 1

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Search