Salve, non ho tatuaggi, ma ne desidero uno sul pettorale destro (semplice scritta) da anni, come siamo messi a livello di dolore la? mi frena proprio questo!! Sono un ragazzo, totalmente inesperto in questo campo, chiedo scusa se sono andato fuori tema
ciao, un tatuaggio non è mai una carezza.
Ti consiglio di parlarne con chi eseguirà il pezzo, saprà consigliarti e tranquillizzarti su tutti gli aspetti.
Se non ti mette a tuo agio cambia studio
Grazie!!!! Per ora ho solamente l'idea, non mi sono recato in alcuno studio ancora. Penso di farlo per fine estate, se lo faccio. Ne sono consapevole del fatto che non sia una carezza, ma più o meno a che cosa è paragonabile? Un ago che sfrega sulla pelle?? Il problema di quella zona è che alcuni siti la danno come "dolorosa" altri come "dolore lieve e sopportabile"
Non capisco quindi se mi stia preoccupando in maniera esagerata e se poi alla fine sia sopportabile (purtroppo sono sensibile al dolore in generale).
purtroppo non c'è una scala di dolore a cui far riferimento. Il petto è nella media, ci sono zone più o meno dolorose.
Non c'è comunque da preoccuparsi, si tratta di una scritta e non hai passaggi multipli di linee/grigi/colori con saturazioni molto dolorose
L'ho fatto.....una passeggiata!!!! Mi preoccupavo per niente... nel mio caso è stato lo stesso dolore di sfregare sulla pelle un qualcosa di appuntito, anche se sangue ne usciva (ma non in modo eccessivo). Ora mi è stato detto di applicare vasellina per circa 15 giorni. Grazie a tutti