fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Benvenuti sul nostro forum!

Dicci chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo forum.
Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti!
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

buongiorno 4 Anni 8 Mesi fa #1

• max
  • Avatar di max Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Mi chiamo max, ho un pub su due piani ,al secondo piano voglio costruire un piao di postazioni per tatuaggi.
le postazioni le vorrei noleggiare per poter fare eventi ecc. 
la mia doamnda e' questa siccome il mondo dei tatuaggi ne sono piu che affascinato chiedo se per voi e' un ottima idea e un consiglio per i spazi che servono ecc. 

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

buongiorno 4 Anni 8 Mesi fa #2

ciao,
le risposte corrette le avranno sicuramente in ATS, in quanto prima di partire con ogni ragionamento dovresti assicurarti che i locali siano idonei (metratura, vani divisi tra accoglienza, laboratorio, bagno e antibagno, finitura muri, ricambio d'aria, lavello supplementare, etc...).
Una volta accertate le prerogative igienico/sanitarie dovresti andare in comune per aprire una SCIA, avendo già in mano l'attestato (se non hai il tuo) di un responsabile tecnico a cui appoggiare la SCIA. Attenzione però, non dappertutto si può fare, in alcuni comuni l'attestato deposito deve per forza essere del titolare. Da verificare.
Non è una cosa che si può fare con uno scambio di opinioni, bisognerebbe vedere il posto e coglierne subito le criticità

DIECIDIECI tattoo&custom
ig&fb: @diecidiecisaronno

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

• Pagina:
  • 1

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Search