Ciao a tutti , sono francesca e sono una tatuatrice neofita, ho bisogno del vostro aiuto. Ho realizzato ad ora diversi tatuaggi e noto un cambiamento drastico nel fare le linee e sul loro risultato appena guarite con macchinetta a bobine e rotativa. Mi spiego meglio: ho usato fino ad un anno fa una macchinetta a bobine da 40 euro al massimo e non ho mai avuto la necessità di ripassare alcun tatuagggio poiché le linee rimanevano tutte perfettamente. Meno di un anno fa ho acquistato una rotativa wireless da 400 euro eppure un tatuaggio su 3 lo devo ripassare. Sicuramente io ho molto da imparare, ma vorrei un consiglio/ aiuto da qualcuno di voi. Cosa sbaglio? Grazie infinitei miei realistici invece non fanno una piega perciò vorrei capire al meglio. Allego un piccolo Tattoo appena fatto è guarito più altri due tatuaggi grandi con cui non ho avuto nessun tipo di problema.
grazie
ciao, semplicemente perchè una macchina a bobine ha un'incisività di battuta maggiore.
Non vale per tutti i modelli, ci sono delle rotary che battono linee grosse.
In teoria però, le linee vengono comunque, meno solide ma vengono. Bisogna lavorarci con una tecnica diversa ed avere ovviamente più pazienza