fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Benvenuti sul nostro forum!

Dicci chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo forum.
Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti!
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Presentazione :) 3 Anni 7 Mesi fa #1

Ciao a tutti!

Mi chiamo Sara, ho 42 anni e molti tatuaggi, ognuno dei quali ha un significato profondo, mai nati per moda, mai per estetica e basta. Per un periodo ho collaborato con una tatuatrice creando illustrazioni per i tatuaggi su commissione. Mi sono trasferita dal Piemonte alla Romagna e riprendo ora in mano la passione volendo imparare a realizzare anche i tatuaggi su pelle umana, so che è un processo lungo e serve pratica su supporti prima di arrivarci.

Premetto che la professione con cui convivo da 13 anni mi vede collocata ancora nel settore sanitario, ho padronanza assoluta del concetto di sterile, pulito, infezioni, contaminazioni, etc.
Non ho tecnicamente il tempo di frequentare una scuola, ma saprei ritagliarmi i giusti spazi di studio prima e pratica poi, volere è potere.

Non intendo farlo diventare un lavoro, vorrei soltanto essere in grado di imparare e fare qualcosa di bello per me e la mia famiglia, sono dell'idea che soltanto un professionista debba farsi pagare e profumatamente quando c'è bravura, esperienza e un senso estetico altissimo.

Mi auguro di trovare qui numerosi input per addentrarmi in un mondo fantastico, dove il rito del tatuaggio non è principalmente estetico ma per me spirituale.

Grazie a tutti!
Sara

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

• Pagina:
  • 1

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Search