fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Benvenuti sul nostro forum!

Dicci chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo forum.
Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti!
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Presentazione e saluti generali... 9 Anni 2 Mesi fa #1

• akira1977
  • Avatar di akira1977 Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ciao a tutti,

mi chiamo Luca e abito in provincia di Torino.

Ho iniziato da poco l'arte del tatuaggio, ho comprato alcuni kit di colori oltreoceano ( Kuro Sumi, Starbrite, Milleniums Mom's Ink, Bloodline, Radiant) ho un alimentatore da laboratorio della Haitronic, e due cinesi da pochi euro che non ho mai usato.

Ho auto costruito una scatoletta per il controllo della macchinetta ( un clic attiva e disattiva, senza bisogno di dover tenere premuto il pedale
scusate se non parlo nel video, è giusto una prova)

Per il momento ho una Neotat Vivace, davvero ottima e molto silenziosa, e sto aspettando una Spektra Halo 2 dal sito killerink inglese. ( me ne avevano mandata una visibilmente usata ed in pessimo stato... Spero per loro che quella nuova che dovrebbe arrivare oggi, sia PERFETTA, se no la controversia Paypal va avanti...)

Per il momento ho fatto da cavia per il mio primo tatuaggio ( fatto da me, in realtà in totale ne ho quattro).

Spero di imparare sempre qualcosa di nuovo...

A proposito di negozi online, sapete consigliarmi qualcuno di affidabile e con dei buoni prezzi???

Per esercitarmi, cosa mi consigliate? Frutta? Quelle pelli sintetiche che vendono nei vari siti???

Grazie mille!!!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

• Pagina:
  • 1

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Search