Buon giorno a tutti mi presento, il mio nome è Alessandro, faccio una sintesi veloce del perché mi sono iscritto al forum, da quando ero piccolo sono sempre stato appassionato di disegno, cosa che ho poi portato avanti frequentando un istituto d'arte e poi dopo facendo illustrazioni, aerografie come lavoro per parecchi anni e qualche quadro, a causa di una serie di vicissitudini personali dolorose da qualche hanno ho perso un po di entusiasmo e quasi smesso l'attività, sinché su suggerimento di qualche amico mi è venuta l'idea di provare a fare tatuaggi, la cosa mi ha da una parte subito spaventato per la gran responsabilità che comporta , ma dall'altra part mi ha anche entusiasmato e fatto tornare la voglia di fare che non avevo da un po', sarà il fatto di dovermi cimentare in qualcosa di nuovo e difficile, o forse dall'idea di poter fare tanti disegni diversi e potermi anche sbizzarrire con la fantasia qualora richiesto.
Ed eccomi qua, dove spero di poter trovare qualche suggerimento per partire, sopratutto riguardo l'attrezzatura, per il resto so che è questione di pratica da fare così come ho fatto per le altre tecniche, con una differenza qua non si possono correggere eventuali errori, a tal proposito scriverò un altro post per chiedere consigli.
Per ora vi ringrazio