fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Vendo FK IRONS ROSWELL 8 Anni 5 Mesi fa #1

Vendo FK IRONS roswell praticamente nuova usata tre volte. La macchinetta è una bobina per linee piccole.Vendo perché non mi trovo con la bobina e quindi l ho messa da parte. Insieme alla macchinetta regalo: clip cord, busta di elastici, busta di gommini, una scatola di 7rl e grip 7rl aperta.
Prezzo 280 euro. È un affarone.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Vendo FK IRONS ROSWELL 8 Anni 5 Mesi fa #2

Ciao,sono interessato.
Vorrei solo un pai di info in più era piacere:
Materiale telaio
Voltaggio/frequenza/duty cycle

Grazie

Ultima Modifica: da Kitchenmagician. Motivo: Errore

Vendo FK IRONS ROSWELL 8 Anni 5 Mesi fa #3

Ciao,sono sempre io:whistle:
Scusa ma devo farti ancora un paio di domande/considerazioni.
Ho spulciato velocemente il sito FK ed ho dedotto che il telaio dovrebbe essere in alluminio...
Non sono un amante dei telai in alluminio comunque sarei curioso di provare una FK.
Magari mi sbaglio :)
Ho notato dalle tue foto,nell’altro annuncio,la scritta “Power Liner” sulla scatola,mi sembra strano che tu la descriva come “per linee piccole”.
Tutto qui,se riesci a darmi due numeri,nessun problema,mi regolo io in base a quelli.
Grazie mille

Vendo FK IRONS ROSWELL 8 Anni 5 Mesi fa #4

Ciao. Io quel poco che l ho usata, ho fatto linee piccole e spingeva bene. Per quanto riguarda il resto che mi hai chiesto, l ho usata a 7.5, 8.0 massimo di voltaggio, con un duty intorno ai 46/50. Poi Chiaramente è anche in base all' alimentatore, alla tua mano, tante cose. Io la vendo semplicemente perché nn mi trovo con una bobina. Cmq per aghi tra i 5 e i 9 RL non dovresti avere problemi. Spinge benissimo. Oltre i 9 RL non ti consiglio di andare. PS: scusami se rispondo solo adesso ma non sono entrato nel sito e sto vedendo solo adesso.
Ringraziano per il messaggio: Kitchenmagician

Vendo FK IRONS ROSWELL 8 Anni 5 Mesi fa #5

Ciao,grazie per le info,ho trovato una Cory Rogers cracker usata e non ho saputo resistere...per ora sono a posto,grazie ancora e buon lavoro.

Vendo FK IRONS ROSWELL 8 Anni 5 Mesi fa #6

Ok grazie lo stesso

• Pagina:
  • 1

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Search