fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Tutto per Tatuatori/Tatuaggi in Stock 3 Anni 10 Mesi fa #1

• smc
  • Avatar di smc Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Salve, cedo a prezzi da concordare, ma ovviamente bassi rispetto il mercato (con paragone via internet sul momento), materiale da tatuatore/per tatuaggi, la maggiorparte nuovi, alcuni aperti ma non usati, si parte dal lettino fino agli accessori, strumenti di ogni tipo, materiale usa e getta, alimentatori, cavi, aghi, macchinette e quant'altro. Fanno parte di un acquisto effettuato 3 anni fa all'iscrizione del corso regionale per tatuaggi, che poi causa pandemia lo hanno appunto rinviato di 3 anni, in questi 3 anni ovviamente sono cambiate tante cose compresa la scelta di aprire uno studio di tatuaggi, quindi questo è il motivo di questi possedimenti, l'unica differenza con quelli comprati in negozio è che questi sono rimasti in garage per 3 anni conservati. Io preferisco liberarmi di tutto in stock, posso cedere singolarmente solo il lettino e gli accessori, ma vi prego non contattatemi solo per 4 elastici e 2 aghi, neanche rispondo. Non rispondo a domande tipo: mi fai una lista? fate prima a venire a vedere perchè voglio concludere non chiacchierare, al limite chiedetemi voi se ho dello specifico materiale.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

• Pagina:
  • 1

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Search