fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Animale che rappresenti il "potere" 7 Anni 7 Mesi fa #1

• punk_ipa
  • Avatar di punk_ipa Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ciao a tutti! Sto per farmi il mio primo tatuaggio e sono indeciso su una parte del disegno. Si tratta di un classicone, il pugnale che trafigge la testa di un' "animale". Dunque, visto che il significato vorrei che fosse "combattere, trafiggere e distruggere ogni forma di potere", vorrei capire quale animale rappresenta MEGLIO il "potere", inteso come Stato. Mi vengono in mente la testa di un leone, di una tigre e di un'aquila ma vorrei un vostro parere. Vorrei che fosse chiaro, esplicito a prima vista. Consigli? Che differenze sottili ci sono tra questi tre animali? In attesa di risposta vi ringrazio anticipatamente!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Animale che rappresenti il "potere" 7 Anni 7 Mesi fa #2

ciao, se l'animale deve simboleggiare il potere inteso come forza, coraggio, determinazione e bla bla bla, ok rapaci e felini.
Potere inteso come stato conviene che fai una bella lama ficcata in una testa di maiale, senza dubbio.
DIECIDIECI tattoo&custom
ig&fb: @diecidiecisaronno

Animale che rappresenti il "potere" 7 Anni 7 Mesi fa #3

• punk_ipa
  • Avatar di punk_ipa Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Grazie chad intanto per la risposta! Cavolo, ci ho pensato al maiale, lo rappresenta sì. Ma non mi piace davvero, con tutto il cuore; cercavo la valida alternativa. Il maiale è il top, concordo!

• Pagina:
  • 1

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Search