fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Consigli: "tutto accade per un motivo" 9 Anni 6 Mesi fa #1

• anya
  • Avatar di anya Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ciao a tutti, è da un po' di tempo che ho in mente di fare un tatuaggio, e avevo anche trovato un'idea.. Ma ultimamente ho paura che non riesca ad esprimere appieno quello che sento. Ho cercato un po' delle alternative su internet, ma trovo solo frasi latine banali.
Il concetto da esprimere è "tutto accade per una ragione", "se le cose vanno così, è perché così deve essere".

L'idea originale era la frase "es muss sein", citata da Kundera in "l'insostenibile leggerezza dell'essere" e proveniente da un quartetto di Beethoven (ho anche valutato l'ipotesi di tatuare direttamente il pentagramma con il quartetto). Il posto è il fianco destro, le dimensioni devono essere ridotte, in quanto non voglio che sia troppo evidente (motivo per cui il tatuatore mi ha sconsigliato il pentagramma e suggerito la scritta).

Avete altre idee da suggerirmi? Ho trovato qualcosa sul Karma, ma non penso che sia appropriato.

Grazie!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Consigli: "tutto accade per un motivo" 9 Anni 6 Mesi fa #2

• Daniel
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 47
"Tutto accade per una ragione" si trova nei tatuaggi sotto forma latina: "Omnia Causa Fiunt" e sotto forma inglese ""ehfar" (che sta per "everything happens for a reason").
Talvolta associato all'immagine di una bocca di leone (soffione) che sta disperdendo i suoi semi al vento.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

• Pagina:
  • 1

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Search