Ciao a tutti sono Simona ho già utilzzato questo sito anni addietro trovando lavoro e sono di nuovo qui.Come da titolo sono una tatuatrice e piercer da quando avevo 22 anni attualmente ne ho 40 ,possiedo qualifica europea dal 2003 ,ho esperienza in vari studi d îtalia nord e sud anche vari paesi europei ,i tatuaggi sono il mio unico lavoro da molti anni.Attualmente vivo tra il Lazio e lÊmilia romagna e non mi dispiacerebbe trovare qualche collaborazione (in entrambe le regioni) che non si tratti di affitto cabina o simililari,sono interessata solo nel caso possa servire la mia esperienza nel settore,non m interessa essere chiamata solo per i piercing.Il mio operato e^visibile alla mia pagina Coverture Coverup Tatuaggi o nel mio account fb Simona Nacar effettuo anche discretamente il trucco permanente.Niente realismo ,lavoro maggiormente free hand e molto su coperture di vecchi tatuaggi o cicatrici ,tribali,polinesian e maori ,,commerciali,lettering,fantasy old school pratica e veloce con i clienti.Sarei anche disponibile a spostarmi per proposte interessanti.Lascio il mio recapito privato sono disposta a spostarmi anche in zone estive per evenienze last minute come già capitato per coprire posti vacanti con urgenza .3427196677 Nacar Simona.
Ciao a tutti e grazie.