Ciao a tutti mi chiamo Markus, ho 23 anni e sono di Colleferro una città in provincia di Roma non molto distante e ben collegata. Ho conseguito il corso regionale presso la "Fashion look Academy" di Roma (Furio Camillo) 7 mesi fa. Premetto che sono partito già da una base artistica e ho deciso cosi poi di dedicarmi a questa grandissima arte, mettendo anche in sfida me stesso per poter un giorno riprodurre quello che più mi piace su una tavola tutta nuova fatta di pelle. Ho già avuto esperienze in uno studio dove sono rimasto un paio di mesi.
Per adesso mi occupo di maori e lavori semplici, ma vorrei imparare tutto quello che riguarda il realistico anche se apprezzo tutti gli stili!
Cerco uno studio possibilmente nei dintorni, quindi Roma e vicinanze ma NON ho nessun problema a spostarmi in QUALSIASI altro punto d'Italia ed ESTERO, purchè ovviamente se lontano sia incluso una possibilità di alloggio.
Questo è il mio recapito telefonico: 3382399354
Questa è la mia mail:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questa è la mia pagina personale su facebook nella quale ho pubblicato qualche lavoro:
www.facebook.com/Markjartist/?fref=ts
Per qualsiasi informazione potete contattarmi in privato.