fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Cerco / Offro nel mondo Tattoo
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Selezioniamo 2 tatuatori ed 1 apprendista 8 Anni 7 Mesi fa #1

FACTORY TATTOO ROMA: Zona Roma Nord Salaria-Fidene
seleziona 2 TATUATORI/TATUATRICI ROMANI o residenti con CLIENTELA PROPRIA ,ovvio attestato di abilitazione regionale, esperienza comprovata in altri studi, postazione in affitto o a percentuale su appuntamenti, disponibilità per settimana intera o per giorni alternati.
Selezioniamo 1 apprendista, con attestato, per motivi logistici di Roma, zona Nord, con molta voglia di lavorare, base artistica e capacità nel disegno, dinamicità, puntualità, lavoro in gruppo, questo è un posto di lavoro!!!!!
per info e candidature contattare Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., sarete richiamati.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Selezioniamo 2 tatuatori ed 1 apprendista 8 Anni 6 Mesi fa #2

salve sono un ragazzo di 21 anni che cerca un apprendistato. Sono un ragazzo giovane volenterono di lavorare, apprendere, crescere e migliorare. Le lascio il mio indirizzo email in caso mi volesse contattare e qui le lascio il mio attestato ed il mio curriculum. Spero mi possa rispondere, grazie per l'attenzione.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

• Pagina:
  • 1

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Search