fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Cerco / Offro nel mondo Tattoo
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO:

Cercasi apprendista 8 Anni 4 Mesi fa #1

Cerchiamo apprendista a Roma.
Si richiede attestato, buona propensione al lavoro di squadra, voglia di fare e di crescere.
No prime donne, no teste calde, no maniaci del digitale.
Per info 3298928523.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Cercasi apprendista 8 Anni 4 Mesi fa #2

Salve! Sono un ragazzo interessato all'annuncio. Qui le lascio la mia E-mail ed il mio numero di telefono. Allegato troverà qualche lavoro e qualche disegno, non riesco ad allegare il mio curriculum. Spero di ricevere presto una risposta, grazie!

3335369746
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Cercasi apprendista 5 Anni 9 Mesi fa #3

Ciao a tutti...sono Marta, sono alla ricerca di uno studio che mi possa gentilmente accogliere, sono in possesso di attestato regionale, sono super curiosa, ho tantissima voglia di fare, di mettermi in gioco e realizzare il mio sogno...disegno da quando ho memoria e spazio in ogni tipo di stile; sono super disponibile per colloqui o se avrete voglia di contattarmi...lascio il mio numero e mail: 3317889158 e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., purtroppo non riesco a caricare i miei lavori qui...ma se potete rispondermi con una mail sarà mio dovere e piacere mandarvi qualcosa così da farvi vedere. Grazie mille

Cercasi apprendista 5 Anni 8 Mesi fa #4

Salve, sono Miriam una ragazza di 21 anni molto motivata e volenterosa. Non mi spaventa il duro lavoro e sono pronta a impegnarmi con tutta me stessa in questo lavoro. Cerco solo un bravo “insegnante “ che abbia la voglia di trasmettermi tutto il suo sapere riguardo al mondo del tatuaggio e che possa formarmi al meglio.
La lascio la mia email nel caso in cui volesse contattarmi.
Grazie mille e buona giornata.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Cercasi apprendista 5 Anni 7 Mesi fa #5

Ciao sono Gerardo, spero sia ancora valido la annuncio, ho esperienza di due anni circa ma ho sempre lavorato per conto mio, so lavorare in gruppo, e non uso attrezzatura digitale, ho un regolare attestato Asl e so tutte le procedure per la pulizia e manutenzione di una postazione lavoro. Grazie mille ✌️

Cercasi apprendista 5 Anni 7 Mesi fa #6

La mia email è Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

• Pagina:
  • 1
  • 2

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Search