fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Cerco / Offro nel mondo Tattoo
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO:

Cercasi apprendista 5 Anni 7 Mesi fa #7

Ciao, mi chiamo Giulia e ho 24 anni. Sono interessata all'annuncio. Non uso digitale. Ho l'attestato riconosciuto dalla regione Lazio e un master in bodypiercing. Cerco un posto dove poter fare l'apprendista, sono molto motivata e volenterosa di imparare al meglio. Vi lascio la mia mail nel caso in cui l'annuncio sia ancora valido e mi voleste ricontattare per qualsiasi altra info. La mail è: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Cercasi apprendista 3 Anni 11 Mesi fa #8

Salve, mi presento sono melissa, ho attestato regionale, i tatuaggi sono la mia passione, sono in cerca di uno studio per crescere, allego qualche foto di tatuaggi fatti.
le lascio la mia email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Numero di telefono: 3286878427

Cercasi apprendista 3 Anni 9 Mesi fa #9

Salve, sono Chiara. 
sarei interessata a fare apprendistato, apprendere e poter dare una mano in qualsiasi modo per voi utile.
ho attenstato regionale e master da 400 ore. 
in seguito allego il mio profilo Instagram: _mistogiallo_ e  qualche altro lavoro cartaceo ed un tattoo in tecnica handpoke. 

Allegato non trovato

Allegato non trovato

Allegato non trovato

Allegato non trovato

• Pagina:
  • 1
  • 2

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Search