fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Cerco / Offro nel mondo Tattoo
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Cerco studio zona Milano 10 Anni 1 Mese fa #1

• Giilish
  • Avatar di Giilish Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Salve. Mi chiamo Vito e ho 21 anni. Nel mese di Giugno e Luglio del 2015 ho frequentato il corso di tatuaggi e piercing a Roma con i massimi voti. Da quando sono rientrato ho realizzato qualche tatuaggio ottenendo a volte un risultato di cui non sono soddisfatto. Per quanto riguarda piercing ho "molta" più esperienza rispetto ai tatuaggi. Vorrei tanto specializzarmi nel realistico in bianco e nero e, forse in futuro, avvicinarmi nel realistic trash polka. Sono in cerca di uno studio che possa prendermi come apprendista o magari anche per dare una mano in genere, sono molto disposto a imparare e di voler fare e ho ancora molta strada da percorrere. Oggi tutti son capaci di tatuare, ne son consapevole, ma desidero tanto imparare e migliorare me stesso in questo mestiere, essendo poi autodidatta per quanto riguarda tecniche di disegno e sfumature varie la mia unica pecca sono l'utilizzo dei colori, lo ammetto. Lascio qui il mio link di Instagram cosi potete vedere alcuni lavori! Grazie mille per aver letto questo post.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Giilish.
  • Pagina:
  • 1

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Search