fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Cerco / Offro nel mondo Tattoo
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Cercasi Tatuatore Studio HIGH QUALITY Rione Monti, Colosseo. 5 Anni 7 Mesi fa #1

  • Aureo Roma
  • Avatar di Aureo Roma Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Messaggi: 7
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Aureo Roma Tattoo & Gallery ricerca un tatuatore di livello da poter inserire come resident artist.

Ambiente internazionale - Possibilità di nuovi clienti - Servizio high quality.

Opportunità più unica che rara-

Per info inviare un email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con i vostri contatti e vostri siti / social media / instagram.

In bocca al lupo. Selezioneremo solo 1 artista, con lavori di alta qualità e con alti livelli di professionalità.
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Cercasi Tatuatore Studio HIGH QUALITY Rione Monti, Colosseo. 2 Anni 4 Mesi fa #2

Oh, recentemente ho scoperto cos'è il CBD e come funziona. Ho deciso di provarlo anche io e voglio dire che mi piace molto il risultato. Ho iniziato a sentirmi meglio e il mal di testa è andato via. E ordino questi olio cbd Prodotti qui aifory.com/it/product-category/cbd-oil perché la loro qualità è buona e la composizione è eccellente.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da CoddyG.
  • Pagina:
  • 1

Accesso

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

04
Mag
Trappeto
-
Trappeto
Nuovo studio di tatuaggi Ale Ink

31
Mag
Mostra d'Oltremare, Via J.F. Kennedy, 54, Napoli
-
Napoli
Torna la Napoli Tattoo Expo 2024

01
Giu
Mostra d'Oltremare, Via J.F. Kennedy, 54, Napoli
-
Napoli
Torna la Napoli Tattoo Expo 2024

Seguici su Facebook

© 2023 Tatuatori.it. All Rights Reserved. Powered By Tengu-Studio P.I. 01164530451 - Privacy Policy - Informativa Cookie

Search