Ciao a tutti, mi chiamo Mirko vengo dalla provincia di Lecce, vi spiego un po' la mia situazione.. Sono in possesso dell'attestato ASL della regione Puglia, tatuo da due anni e purtroppo non ho mai avuto l'opportunità di far parte di uno studio perché qui al sud trovare uno studio che ti accolga è come trovare un ago in un pagliaio. Rassegnatomi a questo ho deciso di intraprendere questa esperienza per conto mio mettendo in pratica tutto ciò che ho imparato durante il corso ASL e acquistando attrezzature professionali come quelle di uno studio. Ho una stanza nel mio appartamento che uso solo ed esclusivamente per tatuare, adotto tutte le misure necessarie per lavorare in modo sicuro tra cui protezioni operatore disinfezione strumenti, cartucce usa e getta insomma sapete di cosa parlo, ho fatto più o meno intorno ai 180 tattoo, lavoro con un ipad ed una stampante termica e i miei lavori si basano su anime, un po di cartoon, tattoo floreali, neo traditional e dark. in questi due anni ho provato un po di tutto, ma questi sono gli stili che più prediligo e a dirla tutta mi piace metterci del mio creando stili custom.. Ora vorrei chiedere se c'è qualcuno qui in questo forum che possa indirizzarmi verso uno studio che possa accogliermi nonostante io non stia partendo proprio da zero, sono un ragazzo che ama seguire il proprio obbiettivo, tatuo solo gente che rispetta il mio stile no scrittine cuoricini ecc..anche se non potrei permettermelo, rifiuto già dei lavori che non ritengo idonei alle mie ambizioni..l'idea di lavorare a casa è semplicemente un bisogno, (preferirei pagare le tasse come tutti) ma non ho altro posto dove praticare ciò che amo fare, per questo vorrei ampliare la mia esperienza facendo qualcosa di ancora più serio e costruttivo.. Spero di aver fatto l'idea della mia situazione, grazie in anticipo e buone vibrazioni a tutti.