Ciao , sono Valentina , 22 anni, Pugliese ma ben disposta al trasferimento immediato in caso di occasioni interessanti . Sono disposta a tutto anche a stare in studio 24h su 24 pur di poter crescere . Ho lavorato per un anno in due studi qui in Puglia ma sento la necessità di confrontarmi con altre realtà che mi offrano la possibilità di migliorare e alle quali poter offrire io stessa qualcosa. Non sono di certo la persona con più esperienza del mondo ,anzi ,sono solo un’ apprendista però non mi piace di certo vincere facile e non ho paura di lanciarmi in lavori importanti ,sempre con responsabilità . Amo questo lavoro , amo disegnare , amo l’arte e farei di tutto pur di raggiungere il mio obiettivo che è quello di poter essere all’altezza di altri artisti stimati . Sono nuova su questo forum quindi proverò ad allegare alcuni dei miei primi lavori che so bene non essere ancora completi ma sono comunque frutto di tanti sacrifici e impegno . Lascio la mia email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. in modo tale da potervi allegare altri lavori , se vi va. Ciao :)