fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Cerco / Offro nel mondo Tattoo

ARGOMENTO:

Cercasi Apprendista - Napoli Provincia 6 Anni 5 Mesi fa #7

Ciao, sono di Napoli centro, è ancora valida l'offerta..?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Cercasi Apprendista - Napoli Provincia 6 Anni 4 Mesi fa #8

Ciao mi chiamo Daniela, ho conseguito l attestato presso la gesfor di Pozzuoli e cerco disperatamente uno studio dove poter imparare, imparare ed imparare. Vi prego se non l avete ancora trovato contattatemi o in qualsiasi caso vi chiedo di tenermi presente. Sogno di diventare tatuatrice dall' età di 10 anni e spero che mi aiuterete. Aspetto fiduciosa. Grazie e buon lavoro

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Cercasi Apprendista - Napoli Provincia 6 Anni 4 Mesi fa #9

Ciao, è ancora disponibile il posto ? Sono interessato, sul mio profilo instagram puoi vedere i miei lavori : gianlucargiolas.
Grazie.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Cercasi Apprendista - Napoli Provincia 6 Anni 4 Mesi fa #10

ciao mi chiamo salvio e sarei interessato all'offerta se il posto è ancora disponibile, sono gia in possesso dell'attestato e tatuo da circa 3 anni come autodidatta. vi lascio i miei contatti e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. instagram: salvio_tattoo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Cercasi Apprendista - Napoli Provincia 6 Anni 4 Mesi fa #11

Questo dell' annuncio non si connette da mesi. Mettono gli annunci e poi manco li controllano.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Cercasi Apprendista - Napoli Provincia 5 Anni 11 Mesi fa #12

  • Cetty
  • Avatar di Cetty
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Messaggi: 2
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Salve, mi chiamo Concetta ho 29 anni e sono della provincia di Reggio Calabria. Mi rispecchio perfettamente nella figura che ricercate. Ho studiato presso l'accademia di Belle Arti. mi piace dipingere disegnare e me la cavo molto bene con photoshop. Spero di essere ricontattata, lascio la mia e-mail è Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Accesso

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

04
Mag
Trappeto
-
Trappeto
Nuovo studio di tatuaggi Ale Ink

31
Mag
Mostra d'Oltremare, Via J.F. Kennedy, 54, Napoli
-
Napoli
Torna la Napoli Tattoo Expo 2024

01
Giu
Mostra d'Oltremare, Via J.F. Kennedy, 54, Napoli
-
Napoli
Torna la Napoli Tattoo Expo 2024

Seguici su Facebook

© 2023 Tatuatori.it. All Rights Reserved. Powered By Tengu-Studio P.I. 01164530451 - Privacy Policy - Informativa Cookie

Search