fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Cerco / Offro nel mondo Tattoo
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

APRENDISTA AVANZATO! Con attestato AUSL emilia 9 Anni 3 Mesi fa #1

QUI TROVATE IL MIO PORFOLIO
Portfolio instagram

Ciao a tutta la family di questo mondo bellissimo.
Io ho 21 anni vivo a Parma e sono un apprendista da 6 anni, ho fatto tantissima gavetta e ho lavorato in diversi studi di tatuaggi POCO SERI che sfruttavano il mio essere apprendista per sotto pagarmi e farmi svolgere mansioni di vario genere SENZA IN CAMBIO INSEGNARMI NULLA.
Ho molta esperienza con varie tecniche artistiche oltre al tatuaggio e prima di definirmi tatuatrice vorrei potermi definire artista.
Purtroppo nella mia ultima esperienza ho lavorato con una persona che non appena mi ha vista migliorare per paura mi ha lasciato a casa credendo che non avrei comunque continuato questo percorso.
Cerco quindi un tatuatore che sia un titolare ma soprattutto UN MAESTRO che abbia qualcosa da trasmettermi e non una persona poco professionale. di gavetta ho gia fatto quasi 5 anni e so come muovermi dentro uno studio. No perditempo e improvvisati. Spero di trovare una persona seria e competente che abbia voglia di crescere come me!

Sono specializzata nel cartoon e new school vi lascio un piccolo collage di introduzione alla mia pagina instagram dove troverete il portfolio completo.
e mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Allegati:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da shatoontattoos. Motivo: errore di digitazione
  • Pagina:
  • 1

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Search