fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Cerco / Offro nel mondo Tattoo
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

cerco da apprendista tatuatrice in zone Alessandria, Genova,Milano,Torino. 9 Anni 1 Mese fa #1

• Sere
  • Avatar di Sere Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ciao, ho 22 anni e vivo in un paese in provincia di Alessandria.
Fin da piccola sono stata cresciuta con radici ben salde al mondo artistico e in mezzo a persone che mi hanno permesso di aprirmi sempre più a questo vasto mondo ed a proseguire la mia strada.
Ho frequentato l'Istituto d'arte fino al 5° anno per potermi diplomare in decorazione pittorica e un anno dopo ho conseguito un corso a Milano per ottenere il diploma da body painter.
L'anno scorso sono riuscita a raggiungere uno dei miei tanti obbiettivi in questo lungo cammino per riuscire a diventare tatuatrice, frequentando il corso per poter ottenere tutti gli attestati regionali e igienici necessari per poi andare a cercare un tatuatore professionista che mi aiuti a crescere e migliorare sempre di più in quel che mi permette di farmi conoscere "semplicemente" senza tante parole,ma con la passione che ho per questo lavoro.
Di risposte negative ne ho ricevute tante,di complimenti senza un fine serio anche,e ancora tanti ne riceverò, ma penso che non c'è prova più importante di essere ancora qui a cercare nonostante tutte le porte prese in faccia per poter dimostrare a me stessa quanto provo per questo lavoro.
Quindi,dopo tutta questa mia lunga presentazione/pappardella vi linko alcuni dei miei lavori.
Grazie per l'attenzione.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

cerco da apprendista tatuatrice in zone Alessandria, Genova,Milano,Torino. 9 Anni 1 Settimana fa #2

Ciao. Sono Alessandro Doria, vorrei far due chiacchiere con te.
3313086880 Instagram alessandro_doria_tattoos

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

• Pagina:
  • 1

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Search