fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Tattoo Flash e discussioni legate all'arte del disegno.
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Idee per nuovo tatuaggio 7 Anni 3 Mesi fa #1

• AlaBart
  • Avatar di AlaBart Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Buongiorno , ho da poco deciso di farmi un nuovo tatuaggio ispirandomi alle mie 3 passioni .
La moto , possibilmente simile a una bmw gs 1150
La pesca , possibilmente un luccio
I funghi porcini .
capisco che non è facile e che ogni tatuatore ha il suo stile per questo mi piacerebbe oltre che i disegni proposti dai tatuatori di zona avere qualche altro schizzo anche non colorato , bi basterrebbe solo le linee .
il tatuaggio mi piacerebbe in stile cartoon divertente , pensavo a un luccio che va in moto con casco e occhiali e nel bauletto posteriore della moto un fungo porcino .
Ho già trovato alcune immagini che allego giusto per dare un idea di ciò che cerco ma il difficile è combinarle insieme .
Se qualcuno di voi in un momento di ispirazione artistica avesse voglia di darmi un paio di idee anche diverse dalla mia ma tenendo sempre l'argomento e lo stile mi farrebbe un regalone .
lo vorrei fare sulla coscia anteriore quindi abbastanza spazioso dove si vedono bene i dettagli .
L'immagine è solo a titolo indicativo giusto per far capire i soggetti .
Allegati:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da AlaBart.

Idee per nuovo tatuaggio 7 Anni 3 Mesi fa #2

ciao, se posso permettermi diventa una bella cozzaglia di roba.
Capita a volte che mi entra in studio chi vuole cose del genere, il mio primo consiglio è: fatti 3 tatuaggi!
E' vero che un tatuaggio deve essere comprendibile da chi lo porta ma mischiare dei soggetti senza un minimo di filo conduttore non ha molto senso.
Altro consiglio spassionato, chiedi al tatuatore che eseguirà il pezzo. Ti assicuro che per un tatuatore non è mai simpatico ricevere in mano disegni fatti da altri, se vuoi tirare fuori il meglio dal professionista a cui ti affiderai digli semplicemente cosa vuoi fare e lascialo lavorare
buona fortuna
DIECIDIECI tattoo&custom
ig&fb: @diecidiecisaronno

Idee per nuovo tatuaggio 7 Anni 3 Mesi fa #3

• AlaBart
  • Avatar di AlaBart Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
:lol: :lol: :lol: no no che accozzaglia , non manca molto ci stiamo picchiando con il mio amico tatuatore che a sua volta stressa gli altri di zona ma ci siamo quasi .
non sto tenedo conto delle birre che ho dovuto pagare sinora però ci sta , sono 40 anni che siamo amici e sa che rompiscatole sono .
Mi serviva uno schizzo giusto per mettergli in moto il cervello
Appena fatto vi posto la foto .
Grazie

• Pagina:
  • 1

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Search