fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Tatuaggi della Community
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Consigli 8 Anni 5 Mesi fa #1

• Kushfevi
  • Avatar di Kushfevi Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ciao a tutti ho iniziato da circa un mese o due volevo chiedere qualche consiglio su cosa migliorare e si accettano critiche costruttive

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Consigli 8 Anni 5 Mesi fa #2

ciao, i flash presumo che non siano tuoi.
Quindi le 2 cose da fare in parallelo, dedicandoci lo stesso tempo, sono:

1. disegna su carta, individua uno stile (penso traditional), studialo e comincia a cimentarti. Senza copiare in toto ma prendendo magari spunti qua e là di dettagli che ti piaciono

2. allenati con la macchinetta in mano. E' inutile il lavoro che stai facendo ora, non penso neanche che ti gratifichi (e se lo fa non è buon segno), allenarsi con la macchinetta in mano vuol dire prenderci dimestichezza anche su superfici difficili. Quindi linee e cerchiolini su cotenna, poi si passa a mele e banane

poi ci si aggiorna
DIECIDIECI tattoo&custom
ig&fb: @diecidiecisaronno

Consigli 8 Anni 5 Mesi fa #3

• Kushfevi
  • Avatar di Kushfevi Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Grazie per la risposta,no esattamente non sono flash miei pensavo di esercitarmi così per imparare e in secondo tempo fare cose mie proverò come dici te

Consigli 8 Anni 5 Mesi fa #4

Ciao, mi chiamo Eugenia e sono una tatuatrice! Ho visto i tuoi lavori e sono da vero molto buoni! Vorrei darti un consiglio se permetti?! bit.ly/diventatatuatore
Su questo link trovi 3 video gratuiti quali ti aiutano nel tuo corso di esercitazione! In più hanno stupendi corsi on-line che ti insegna da A alla Z TUTTO sui tatuaggi.....momebti difficili, segreti! Io ho perso anni x imparare ciò che spiegano loro in un attimo! Non guadagno nulla a darti un consiglio....vedi se ti può essere utile! Buona fortuna! Eugenia.

• Pagina:
  • 1

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Search