fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Tatuaggi della Community
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Rosa blu 10 Anni 1 Mese fa #1

• Yasuo90
  • Avatar di Yasuo90 Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ciao a tutti, tatuaggio eseguito su mio suocero.
Ho usato un 9RS per le linee e un 9M1 per sfumature e riempimento, Liner Panthera e sfumature XXX Panthera, blu Intenze con una goccia di Panthera polar white

Ho avuto un po' di difficoltà a tirare alcune linee perchè in certi punti non scriveva e ho dovuto ripassare. Mi è capitato rare volte di sentire l'ago come se si impigliasse, sapete il motivo?

P.S. Critiche e consigli sempre ben accetti :)
Allegati:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Yasuo90.

Rosa blu 10 Anni 1 Mese fa #2

ciao,

l'ago impigliato potrebbe essere causato dal tipo di pelle, da quanto poco la tiri o dalla gestione della profondità. Lo puoi scoprire solo tu con l'esperienza.

Inoltre non capisco mai il concetto di usare degli RS per tirar le linee, esistono i liner e di anche misure grosse.. Lo saprai già ma a parte la lunghezza dell'ago i liner differiscono dai round shader per la concentricità che conferisce al liner maggior compattezza.
Poi è sempre scuola di pensiero ma personalmente non ce ne vedo motivo.

Poi un consiglio, se la foto non mi inganna nei petali in basso e a sinistra hai tirato il nero lasciando un minimo di spazio tra la sfumatura fitta e la linea. Questo è in genere dovuto alla gestione dei magnum che potrebbero risultare non precisissimi se sfumi a "uscire" partendo da una linea, puoi quindi aiutarti col liner quando delinei il tutto, così hai già uno spazio maggiore su cui partire col magnum..
DIECIDIECI tattoo&custom
ig&fb: @diecidiecisaronno
Ringraziano per il messaggio: Yasuo90

Rosa blu 10 Anni 1 Mese fa #3

• Yasuo90
  • Avatar di Yasuo90 Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Grazie dei consigli, si in effetti dalla foto si nota che manca quel pizzico di nero in più in basso a sinistra, quando guarirà lo controllerò. Come hai detto tu i magnum non sono precisissimi sui bordi, devo imparare ad usarli bene, seguirò il tuo consiglio per l'inizio della sfumatura con il liner ;)

• Pagina:
  • 1

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Search