fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Tatuaggi della Community
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Fenice (idee per complearlo ? ) 10 Anni 1 Mese fa #1

• REALBEE
  • Avatar di REALBEE Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ciao a tutti amanti dei tattoo !!

Sono nuovo nel forum e colgo l'occasione per presentarmi.

Mi chiamo Arber ed ho 22 anni, l'anno scorso so o incappato nel mio primo tatuaggio e preso dalla foga lo ho iniziato senza aver idea di come completarlo.. ho già alcune idee ma nessuna .i soddisfa pienamente. Sicuramente avendo molta più esperienza e sicuramente molto più gusto di me mi saprete dare qualche consiglio utile per portare a termine questo pezzo di vita!! Grazie in anticipo
Allegati:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da REALBEE.

Fenice (idee per complearlo ? ) 10 Anni 1 Mese fa #2

ciao,
il lato positivo è che sono solo linee e, vista la grandezza del pezzo, sono anche migliorabili.
Il lato meno positivo è che conviene aspettare ancora un po', e non per fare retorica.
Puoi anche essere già bravo dopo un anno che tatui, ma se chiedi un consiglio su come finirlo vuol dire che ti incapperai in un'avventura che al momento non ti appartiene.
Sviluppa un po' di capacità artistiche e tecniche e poi riproponi il post.
Tralaltro anche volendo non si conosce il tuo livello e consigliare qualcosa è impossibile.
DIECIDIECI tattoo&custom
ig&fb: @diecidiecisaronno

Fenice (idee per complearlo ? ) 10 Anni 1 Mese fa #3

chadmuska ha scritto: ciao,
il lato positivo è che sono solo linee e, vista la grandezza del pezzo, sono anche migliorabili.
Il lato meno positivo è che conviene aspettare ancora un po', e non per fare retorica.
Puoi anche essere già bravo dopo un anno che tatui, ma se chiedi un consiglio su come finirlo vuol dire che ti incapperai in un'avventura che al momento non ti appartiene.
Sviluppa un po' di capacità artistiche e tecniche e poi riproponi il post.
Tralaltro anche volendo non si conosce il tuo livello e consigliare qualcosa è impossibile.

mi sa che il tatuaggio lo ha lui addosso ahahaha cioe', e' quello che ho capito io almeno, o forse voglio solo sperare che uno come primo tatuaggio non vada a fare la schiena a qualcuno cosi a cazzo

Fenice (idee per complearlo ? ) 10 Anni 1 Mese fa #4

• REALBEE
  • Avatar di REALBEE Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Attenzione: Spoiler!

Fenice (idee per complearlo ? ) 10 Anni 1 Mese fa #5

il primo consiglio spontaneo, e' di andare da un tatuatore professionista, in uno studio, esporgli la tua idea, e ampliarla insieme.
nessuno meglio di chi ti metter le mani addosso, puo consigliarti meglio!

• Pagina:
  • 1

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Search