fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Tatuaggi della Community
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

cover up : consigli 7 Anni 8 Mesi fa #1

• andrea1986
  • Avatar di andrea1986 Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
ciao a tutti. vorrei fare una cover up su un tatuaggio fatto 14 anni fa sulla spalla. è grande circa 8cm e non è colorato.
ho individuato il soggetto da usare e leggendo in internet ho visto che il nero dovrebbe essere coperto solo con il nero
oppure usare colori molto scuri. il soggetto che ho scelto mi piacerebbe farlo colorato. secondo voi corro il rischio di ritrovarmi
con un patacco viola o blu scuro sulla schiena oppure ci sono le possibilità, magari anche dettate dalla bravura del tatuatore,
di fare un bel lavoro ?

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

cover up : consigli 7 Anni 8 Mesi fa #2

ciao, non è del tutto vero che il nero può essere coperto solo con il nero.
Mi spiego.
Se il pezzo fatto 14 anni fa è sufficientemente sbiadito puoi azzardare anche un full color (ovviamente con toni coprenti). Il discorso vale però se la cover è movimentata e non si tratta di una campitura unica, sennò sotto rischi che si legge.
Va da se che se il tatuaggio è rimasto bello nero pieno ci devi andare sopra con il nero.
Attenzione alle cover che una volta guarite è un attimo che diventino delle macchie poco leggibili.
Se hai bisogno di un aiuto conviene che posti foto del tattoo vecchio e idea del nuovo.
O, semplicemente, parlane con chi eseguirà il pezzo
DIECIDIECI tattoo&custom
ig&fb: @diecidiecisaronno

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

• Pagina:
  • 1

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Search