fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Tatuaggi della Community
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Tattoo blackwork cover up 7 Anni 5 Mesi fa #1

• Simone91
  • Avatar di Simone91 Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto e spero che qualcuno possa aiutarmi sul mio tattoo.
Sull’avambraccio sto eseguendo una copertura di un old school aberrante coprendolo con un blackout tattoo...il mio tatuatore che esegue principalmente realistici lo esegue per la prima volta, nel processo di questo lavoro stiamo incontrando però un po’ di rallentamenti in quanto sembra molto difficile far prendere bene uniformemente il nero.
In pratica il nero viene a macchie e sembra non prendere tanto bene, e siccome è già una copertura ci tengo che venga un bel lavoro anche perché mi piace l’effetto del total black anche perché nella parte superiore del braccio ho un bel orientale e mi è sembrata una soluzione elegante allacciarlo con quello sopra e creare qualcosa del genere!
Ovviamente fatto male però il total black è una porcata per questo ho voluto parlarne in questo forum, spero che qualcuno mi possa dare delle dritte per la buona riuscita magari sul tipo inchiostro piuttosto che ago usare o sulla tecnica da usare.
Allego anche una foto per capire meglio la situazione...grazie a tutti in anticipo!
Allegati:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Tattoo blackwork cover up 7 Anni 5 Mesi fa #2

ciao, non ho ben capito..
Servono a te consigli tecnici da rigirare al tuo tatuatore?
È un circolo vizioso e poi le ragioni possono essere molteplici.
Se hai problemi nell’esecuzione la prima cosa che puoi fare è cambiare esecutore..
DIECIDIECI tattoo&custom
ig&fb: @diecidiecisaronno

Tattoo blackwork cover up 7 Anni 5 Mesi fa #3

• Simone91
  • Avatar di Simone91 Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ciao innanzitutto grazie della risposta, si le indicazioni servono a me ma ovviamente perché oltre a tatuarmi ho la passione del tattoo e mi interessa anche molto tutto ciò che è legato al tatuaggio che mi sto facendo eseguire, e siccome tanti tatuatori sono gelosi del proprio lavoro e dei propri segreti so che non basta andare a chiedere consigli qua e là :)
Ovviamente è lui che mi sta tatuando e non sto a precisare i motivi per cui non voglio cambiare tatuatore in base a ciò che faccio ogni volta, però non sono uno di quelli che va dove lo porta il vento( a patto che non mi rovini)
Per questo ho chiesto consigli qui visto che è un forum speravo che qualcuno avesse delle dritte da poter condividere con me.

Tattoo blackwork cover up 7 Anni 5 Mesi fa #4

capito.
Le ragioni possono essere svariate, fai sapere prima materiali e settaggi usati per l’esecuzione. Macchinetta, aghi, ink, alimentatore, movimenti, settaggi, ecc
DIECIDIECI tattoo&custom
ig&fb: @diecidiecisaronno

Tattoo blackwork cover up 4 Anni 9 Mesi fa #5

Ciao Simone, mi chiedevo poi come fosse andata. Spero bene, se vorrai posta una foto. Aspetto tue notizie. PS ho più o meno lo stesso problema, o meglio, ho già svariate cover, le prossime in termini di grandezza così grandi che il black work sembra imporsi come scelta eppure ho visto dal vivo cover magnifiche e non black... insomma sono uno dei tanti che si è fatto incasinare la pelle ma resta convinto che è possibile avere tatuaggi di cui è impossibile stancarsi perché esteticamente capaci di soddisfare chi li desidera seppure il tempo passi e tutto si evolve (gusto compreso).

• Pagina:
  • 1

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Search