fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Tatuaggi della Community
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Qualche lavoro 7 Anni 3 Mesi fa #1

• Simona.s
  • Avatar di Simona.s Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ciao a tutti,lavoro da 3 anni e ho postato qualche lavoro per avere consigli e pareri da chi è più esperto di me

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Qualche lavoro 7 Anni 3 Mesi fa #2

ciao, se posso farti un appunto credo che il pesce rosso tra qualche anno perderà di leggibilità, tutto ciò che è all'interno della silhouette farà un bel pappone rosso.
Penso che il concetto di tatuaggio funzioni se negli anni possa ancora considerarsi tale, è vero che tutti perdono di definizione e brillantezza ma sta al tatuatore il compito di limitarne gli effetti del tempo giocando con i contrasti, a partire dalle outlines nere.
Vale un po' per quelli che fanno le miniature realistiche sfumate e ci mettono orgogliosi una moneta di fianco per fare la foto.. Poi dopo due anni il tatuaggio sembra un bel neo..

A parte poi le sfumature del bambino con palloncino che non mi convincono.
Per il resto la strada è quella giusta
DIECIDIECI tattoo&custom
ig&fb: @diecidiecisaronno

Qualche lavoro 7 Anni 3 Mesi fa #3

• Simona.s
  • Avatar di Simona.s Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Grazie mille dell' intervento! Riguardo il pesciolino rosso,pensi che debba definire meglio le campiture di rosso rispetto a quelle più chiare?
E invece,per quanto riguarda le sfumature del bambino, cosa non ti convince? Pensi che siano troppo lievi ?
Grazie ancora per il tuo intervento,già mi stai dando una grande mano per capire quale può essere la resa definitiva negli anni

Qualche lavoro 7 Anni 3 Mesi fa #4

il pesciolino rosso avrebbe bisogno di linee nere, ma capisco magari la questione stilistica desiderata dal tuo cliente o da te. Semmai dagliele tra qualche anno.

Le sfumature di bambino e palloncino sembrano messe un po' a casaccio. Mi spiego, se hai una referenza fotografica da cui copiare luci e ombre sii pronta a fare delle sfumature con le giuste gradazioni e abbastanza dettagliate o perdi il senso che vuoi dare. Il metodo per ripiegare è di semplificarne la fonte di luce sfumando in meno zone ma con più ordine, un po' come succede nei new traditional, dove la sfumatura - per quanto velata - è di struttura semplice ma molto efficace
DIECIDIECI tattoo&custom
ig&fb: @diecidiecisaronno

Qualche lavoro 7 Anni 2 Mesi fa #5

Ciao quoto quanto detto da chadmuska , un altro consiglio che mi sento di darti è di non mescolare mai colori come nella prima foto di IT, potrebbero risultare delle macchie di colore pesanti con il passare del tempo.Brava per i lavori scelti di piccola e media dimensione.Una buona serata

• Pagina:
  • 1

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Search