fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Tatuaggi della Community
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Consigli bianco ed opinioni 7 Anni 3 Settimane fa #1

Ciao a tutti! Allego due lavoretti su pelle sintetica ed il mio primo tattoo su pelle vera ( compagno che ha fatto da cavia)
Vorrei opinioni sincere,accetto ogni critica!!!
Ed avrei inoltre bisogno di un consiglio....sono pittrice e nel realistico mi so giostrare....ma sto avendo seri problemi con il bianco (essenziale per i punti luce) finché lo utilizzo per grigi ed uniformare le sfumature,perfetto....ma nei punti luce dove avrei bisogno di un bianco puro,non riesco....o non "prende" o viene grigino...comunque non bianco puro.
Ho un white eternal,può essere un problema del tipo di inchiostro? Aiutatemi,il bianco per i punti luce è essenziale!!!
Grazie a tutti
Allegati:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Consigli bianco ed opinioni 7 Anni 3 Settimane fa #2

ciao, il primo su pelle vera non sembra neanche il primo, complimenti. Occhio alla guarigione, lavorando in punta d’ago con aghi fini è un attimo che qualche linea sparisca, soprattutto se sei alle prime armi.
Riguardo al bianco sono scuole di pensiero diverse. Capisco l’utilità dei punti luce ma su pelle non rimangono tali, ottimi per le foto poi spariscono o ingialliscono.
Dovresti scollarti dal discorso pittura fine a se stessa e iniziare a pensare che ciò che disegni se la dovrà vedere con deterioramento e invecchiamento della pelle, e se vuoi lasciare i contrasti vividi nel tempo devi trovare la via giusta, sia in termini estetici che in quelli tecnici
DIECIDIECI tattoo&custom
ig&fb: @diecidiecisaronno

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

• Pagina:
  • 1

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Search