fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Tatuaggi della Community
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Nuovo tatuaggio 9 Anni 10 Mesi fa #1

• lorenzp26
  • Avatar di lorenzp26 Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Chiedo scusa se la foto non è il massimo.... Comunque: stamattina è arrivato come da programma il nuovo tatuaggio
Ecco qui: all' "interno" son nascosti 3 numeri e 3 lettere oltre ad un occhio: il tutto ha significato molto importante per me.
Spero che il lavoro piaccia a qualcuno di voi: io sono molto soddisfatto

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da lorenzp26.

Nuovo tatuaggio 9 Anni 10 Mesi fa #2

ciao! sara'che ancora e' mattina ma non ho capito se sei il tatuatore o il tatuato :) in entrambi i casi ti rispondo per come lo vedo io, essendo un lavoro di precisione e solo di linee, la foto non si puo guardare, nel senso che e' sfuocata ahaha e la posizione storpia il tatuaggio, quindi non si capisce se e'geometricamente giusto o meno etc e soprattutto se le linee sono fatte bene!

Nuovo tatuaggio 9 Anni 10 Mesi fa #3

• lorenzp26
  • Avatar di lorenzp26 Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Io sono il tatuato. Per quanto riguarda la foto: è fatta col telefono... Quindi difficile avere un'alta qualità.... Il disegno è (sarebbe) geometricamente perfetto sulla carta, ma per via della muscolatura (tanta o poco che sia) risulta "storto" o non proprio simmetrico. Le linee (avendo controllato più volte a pochi cm dallo specchio, sono dritte (adesso confonderebbero i piccoli pezzettini di pelle che vengon via e magari cono ancora sopra le righe dando l'impressione di ripassi su ripassi...)

Nuovo tatuaggio 9 Anni 10 Mesi fa #4

si infatti, avendo quella foto non e' diciamo ''giudicabile'' parlando di tecnica etc, non del disegno in se, io amo i geometrici, purtroppo appunto non avendo una buona foto, oltre a quello che ci vedi te non possiamo vedere altro :)

Nuovo tatuaggio 9 Anni 10 Mesi fa #5

Ciao :) dalla foto non si vede molto ma sono davvero contenta per te ..è sempre bello fare un tattoo nuovo, ti fa stare bene!
Quindi complimenti. ;D

• Pagina:
  • 1

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Search